(ANSA) – PADOVA, 24 NOV – Un nuovo Spazio Enel si è aggiunto oggi in Veneto alla rete degli store sul territorio con i quali la società offre servizi e consulenza su risparmio e dell’efficienza energetica. È stato inaugurato nel centro di San Martino di Lupari, e si presenta come una struttura destinata a ottimizzare ulteriormente il servizio ai cittadini. Al taglio del nastro, ad opera del sindaco Nivo Fior, è intervenuta la responsabile Spazi Enel Partner del Triveneto, Barbara De Bonis, presenti, tra gli altri, gli assessori comunali alle attività produttive Stefania Baron, all’ambiente, Stefano Beraldo, e all’edilizia privata e urbanistica, Diego Gobbi, e l’imprenditore Gianantonio Mion, titolare della “Mito Service”, per il nuovo Store, che offrirà supporto, risparmio e innovazione.
    Lo Spazio Enel si configura come un punto di riferimento per cittadini, imprese, artigiani e commercianti di questa realtà della provincia, che vedrà una maggiore assistenza per le forniture di elettricità e gas, e nuove opportunità in termini di efficienza energetica e sostenibilità ambientale.
    “Ad oggi, la nostra rete è di circa 130 negozi, che offrono servizi di consulenza per i cittadini e le aziende che vogliono maggiori informazioni sulle loro esigenze – ha detto Barbara De Bonis, a margine dell’inaugurazione -. In questo momento, per noi, aprire nuovi spazi Enel Partner diventa ancora più significativo, perché ci siamo resi conto delle necessità di cittadini e aziende di avere una consulenza dedicata e personalizzata”. Sviluppato su un’area di 50 metri quadri, il nuovo Store in Via Cardinale Agostini 29 si inserisce nella rete degli oltre 130 spazi Enel già operativi in tutto il Triveneto.
    (ANSA).
   

L’articolo originale lo trovi cliccando qui